Un parlamentare (evangelico) all'Ospedale Evangelico Betania!

Un parlamentare (evangelico) all'Ospedale Evangelico Betania!

È Raffaele Bruno, eletto con il Movimento 5 Stelle a Napoli
del 14 Mar 2018
Un parlamentare (evangelico) all'Ospedale Evangelico Betania! Tra i parlamentari eletti il 4 marzo c’è anche il nostro biologo Raffaele Bruno. 44 anni, in Ospedale è impegnato nel Laboratorio di Analisi di Patologia Clinica. Candidato per il Movimento 5 Stelle a Napoli nel collegio uninominale 7 di Campania 1, San Lorenzo-Chiaia-Posillipo, Bruno è stato eletto con il 43% dei voti .
 
Il nostro collaboratore è anche un evangelico, della Comunità Battista di Via Foria e questo aspetto è stato determinante per affiancare al suo lavoro di biologo, anche quello sociale e di testimonianza.
 
Raffaele Bruno infatti, oltre a lavorare tra le provette, è impegnato anche come attore, regista e autore, di spettacoli musicali e teatrali. È infatti Direttore artistico e ideatore di un collettivo di artisti che da 13 anni lavora su progetti in ambito sociale per portare l'arte agli emarginati della società. Con il suo collettivo ha lavorato nelle carceri, nelle comunità di recupero per tossicodipendenti, con i pazienti psichiatrici e i clochard.
 
Al neo parlamentare vanno i nostri auguri di un buon lavoro, con la speranza che possa continuare anche in Parlamento il suo impegno “creativo” e solidale.  
 

 

Condividi